domenica

Presentazione

Salve...mi chiamo Concetto Suma. Voglio dirvelo subito: sapete, io ho fatto la guerra, la Grande Guerra. E voglio dirvi subito anche questo, che ho voluto raccontare questa storia, quella che è toccata a me...
Qualche informazione sulla mia storia lo trovate qui e lo potete leggere con calma….

In queste pagine invece il mio compito è un po’ diverso: una mia pronipote e suo marito hanno girato l’Italia e anche mezza Europa cercando di capire cosa era successo a me e agli altri sei milioni di soldati che hanno combattuto la Grande Guerra e hanno recuperato un centinaio di immagini che trovate in questo photoblog e sulle quali mi hanno chiesto di fare da guida. Ci proverò un po’…alcuni luoghi li conosco bene, altri un po’ meno, ma proverò lo stesso a prendervi per mano e far rivivere le pietre, i paesaggi e le montagne che troverete in questo blog.
Se vi serve qualche informazione aggiuntiva,
mandate una mail